Cerca nel quotidiano:


Arriva il DrinkCabaret con Bondi e Paziente

Lunedì 20 Giugno 2016 — 10:04

Mediagallery

Due martedì al mese, alternati al burlesque, appuntamenti targati Claire De Lune, Irene Ceneri e Marco Tinti, al Drink Sharing a Livorno con il DrinkCabaret, cena a buffet con spettacolo. Per info: 333-76.93.343

In questa prima puntata, martedì 21 giugno, dalle 21 in poi sarà Giovanni Bondi, comico di Zelig Aria Fresca and Friends, insieme a Fernanda Paziante, Miss Fotogenia 2016 ed Aria Fresca and Friends, a tenervi compagnia tra battute e risate. Inizia dunque un percorso estivo, pieno di allegria, e si sa, chi sa far ridere ha il più bello dei poteri.
Dopo questo primo appuntamento si susseguiranno altri eventi con i più bravi cabarettisti toscani: giovedì 30 ottobre con un altro unico evento a Livorno, appuntamento fisso di ogni giovedì, Drink Drag-Queen

Per ogni tipo di informazione, rivolgersi al numero 333-76.93.343

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.