Cerca nel quotidiano:


Asa, al via l’indagine di soddisfazione del cliente

Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica

Lunedì 17 Aprile 2017 — 07:01

Mediagallery

Martedì 18 aprile avrà inizio l’indagine annuale per monitorare la soddisfazione dei clienti residenti nel territorio gestito da Asa (Val di Cornia, Isole, Bassa Val di Cecina, area di Livorno e Alta Val di Cecina). L’indagine di customer satisfaction misura la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. Tale ricerca, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, consente all’azienda di attuare politiche di ottimizzazione dei servizi sulla base dei risultati dell’inchiesta. L’attività avrà una durata di circa 10 giorni e verrà condotta dalla società leader nel settore Swg. Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica (posta elettronica).

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!


7 commenti

 
  1. # Fabio

    Zona sud di livorno l’acqua non è buona.. è carica di sodio e molto calcarea.

    1. # francesco

      Si è segnato per la ricerca sulla qualità che Il giorno 20 mattina l’Istituto Galilei si è reso disponibile a fare gratuitamente per i cittadini che lo hanno contattato attraverso l’avviso apparso su Qui Livorno ?

  2. # Ina

    A Salviano la pressione è bassa e l’acqua è calcarosa.

  3. # Roby

    SORGENTI PRESSIONE MOLTO BASSA

  4. # papesatan

    Servizio ottimo; domande e richieste ( sia per telefono che per email ) sempre ottimali ed in brevissimo tempo;
    Segnalazioni urgenze con immediata risposta; personale molto qualificato

    Grazie del servizio offerto

  5. # sembra

    Non mi ritrovo come utente minimamente soddisfatta in niente.
    L’ acqua è cara e ora abbiamo un ulteriore recupero per lavori effettuati nel 2011?

  6. # deluso

    Via della Valle Benedetta…acqua con presenza di sabbia rossa ormai da due anni!