Cerca nel quotidiano:


Asia conquista una fascia nazionale

Asia Pantosti, seconda classificata a Miss Livorno 2017, ha conquistato la fascia moda nazionale, una delle fasce più prestigiose nella serata finale di Miss Blu Mare. Con Asia anche Sara Rossi, Miss Quilivorno.it 2017

martedì 31 ottobre 2017 16:17

Mediagallery

Disinvolta in passerella, a suo agio sotto i riflettori e per niente intimorita dal contesto importante della manifestazione, Asia Pantosti, seconda classificata a Miss Livorno 2017, “inviata” livornese alla finale nazionale di “Miss Blu Mare 2017”, ha portato in alto i colori labronici conquistando la fascia moda nazionale “Deanna Biagi”, una delle fasce più prestigiose. La sua incoronazione è avvenuta nella serata finale di Miss Blu Mare a bordo della MSC Preziosa, nave da crociera da sogno che ha toccato le maggiori capitali europee.

Giunto alla decima edizione, il concorso nazionale organizzato dalla MSC Crociere ha regalato anche negli scorsi anni ampie affermazioni alle ragazze inviate da “Miss Livorno”: si ricorda nel 2014 il terzo posto assoluto per Beatrice Turini, le fasce conquistate da Maria Ricciardi e da Cioma Ukwu, oltre alla seconda “piazza” per soli pochi punti assegnata lo scorso anno a Matilde Domenichini, attuale Miss Livorno in carica.
Con Asia anche Sara Rossi, Miss Quilivorno.it 2017. Insieme hanno partecipato alla finale insieme ad altre quarantacinque finaliste provenienti da ogni parte d’Italia. La crociera è partita da Amburgo, toccando Le Havre, Southampton, Bruges e Rotterdam per poi ritornare dopo una settimana di navigazione ad Amburgo.  Durante la crociera la sedicenne livornese ha avuto modo di assaporare a trecentosessanta gradi il fascino di questo beauty contest, partecipando a prove di spettacolo, shooting fotografici e sfilate di moda nelle location più suggestive della nave, di fronte agli occhi attenti della giuria composta dall’attore Enio Drovandi, dal cabarettista Carlo De Benedetto, dallo chef Stefano Callegaro (vincitore della 4° edizione di Masterchef ndr), dalla designer di moda Claudia Arlati e dall’estetista Martina di Pucchio. Per la modella si apre adesso un anno fantastico, ricco di opportunità e di soddisfazioni che la porteranno a proseguire il suo cammino nel mondo della moda con eventi in tutta Italia.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.