Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asia è Miss Bibbona 2017

Lunedì 31 Luglio 2017 — 16:00

Miss Livorno in tour è di nuovo sbarcata sulla Costa degli Etruschi: dopo numerosi casting e selezioni e dopo il successo riscosso a Cecina nella centralissima Piazza Guerrazzi-Corso Matteotti, il concorso-show che sta animando anche quest’anno l’estate balneare del litorale livornese ha vissuto la scorsa settimana la seconda tappa ufficiale “fuori porta”, nella spazio spettacolo di Piazza delle Orchidee di Marina di Bibbona. Grazie all’accoglienza ed al patrocinio offerti dal Comune di Bibbona, con particolare riferimento all’assessorato al commercio e turismo, si sono sfidate per aggiudicarsi la fascia di Miss Bibbona 2017 sedici concorrenti: Asia Pantosti, Sara Rossi, Benedetta Serraglini, Chiara Sabatini, Francesca Belli, Lavinia Scuffi, Agnese Socci, Matilde Domenichini, Stefania Brilli, Giada Ginevra Venturi, Veronica Bandini, Francesca Vichi, Martina Monaco, Martina Campochiari, Diletta Hartwig e Margherita Vaccari. Presentate dall’animatore storico di Miss Livorno, Alberto Bucci in arte Alby dj e da una bellissima Silvia Simoni, le aspiranti Miss hanno avuto modo di sfilare in passerella calandosi appieno nel ruolo di indossatrici, con abiti eleganti forniti da “LoveDress” e con la linea di costumi “Bikini scompagnati”. Le loro uscite sono state intervallate da parentesi musicali con gli interventi delle cantanti Eleonora Biancani, Martina Fatighenti e da una bravissima Maria Maddalena Adorni, oltre le esibizioni dei corpi di ballo della scuola Star Light Dance Studio diretta da Martina Virzì.
Il pubblico presente, veramente tantissimo, ha avuto sostanzialmente modo di assistere a due ore di show variamente articolato, con una giuria che, come spesso avviene, ha avuto difficoltà a pronunciarsi sulla scelta delle ragazze da premiare. Presieduta dall’assessore Simone Rossi e composta da Enrico Cioffi (capogabinetto della Prefettura di Livorno), Leondina Marulli (addetta stampa comune di Bibbona), Cristina D’Amato (consigliere comunale con delega alla cultura), Enzo Mobilia (assessore al patrimonio comune di Bibbona), Cristina Scali (modella), Maurizio Creatini (Love Dress), Natalia Martelli (in rappresentanza di 18C Plus videoproduzioni Livorno) e da Riccardo Rossato per l’organizzazione Cronosax Acli, il corpo dei giurati ha alla fine proposto due segnalazioni ai fini della classifica per “Miss Blu Mare” (il concorso nazionale al quale Miss Livorno è abbinato) e promosso tre miss alla fase finale di Miss Livorno 2017. Sono state segnalate Veronica Bandini e Agnese Socci, mentre sono salite sul podio, ottenendo la qualificazione per la semifinale di Miss Livorno 2017 (che si terrà ai Bagni Lido di Livorno l’11 agosto prossimo) Margherita Vaccari (3°classificata) e Matilde Domenichini (seconda). E poi gli scatti dei fotografi e le riprese video di 18C Plus (le immagini pubblicate sui social dalla pagina “il concorso di miss Livorno” stanno già viaggiando a ritmi impressionanti di visualizzazioni) sono stati tutti per lei, la neo Miss Bibbona 2017. Il suo nome? Asia Pantosti studentessa livornese (frequenta l’Iti di via Galilei a Livorno), bionda dagli occhi verdi, portamento elegante, è alta 1,75, il suo hobby è giocare a pallavolo. Le piace ascoltare musica ed è caratterialmente aperta e simpatica. La carovana di Miss Livorno si fermerà per una prossima tappa a “Porta a Mare” a Livorno, venerdì 4 agosto per un nuovo appuntamento-show con la moda, la bellezza e lo spettacolo a tutto campo.
Prosegue nel contempo la corsa da parte dei “fans” delle Miss che hanno partecipato alla a selezione di Fonti del Corallo il 7 luglio scorso di accaparrarsi la scheda e votare le proprie preferite: i tagliandi-voto sono disponibili presso tutti i negozi del centro commerciale ed una volta ritirati dal negozio, potranno essere imbucati nell’urna presente in prossimità del Chiosco Livorno. Soltanto la sera del 26 agosto, nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni sarà possibile conoscere la più votata. Non si ferma inoltre la possibilità di partecipare da protagonista a Miss Livorno XXVII edizione e prendere parte alle prossime tappe di Miss Livorno in tour. Le iscrizioni (assolutamente gratuite), sono infatti ancora aperte: è sufficiente  chiamare il 338-9968869, oppure visitare la pagina face book “il concorso di Miss Livorno”, o scrivere a [email protected].

 

 

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X