Basket. Stella d’argento Coni a Faraoni
Il segretario generale della Lnp ringrazia emozionato: "Sono onorato di ricevere questo premio"
Questa mattina durante la presentazione dei campionati 2018-19 Old Wild West di serie A2 e serie B, i vertici Federazione Italiana Pallacanestro (Fip) presenti hanno consegnato al segretario generale Lega Nazionale Pallacanestro (Lnp) Massimo Faraoni (al centro nella foto in pagina) la Stella d’argento Coni per la sua carriera nel mondo del basket. “Sono onorato di ricevere questo premio – ha commentato Faraoni – Ho iniziato 39 anni fa a fare il dirigente nella pallacanestro, partendo dal basso e arrivando fino ai livelli più alti, sempre con grande attenzione, entusiasmo e voglia di fare bene per il movimento”.
Tutta la comunità della Pallacanestro Don Bosco si congratula con Massimo per il prestigioso riconoscimento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.