Cerca nel quotidiano:


Beach Soccer Livorno, arriva Fontana

Si chiama Felice Fontana ed è l'ultimo acquisto della compagine livornese che impreziosisce così la già considerevole rosa con un elemento di esperienza e qualità

Mercoledì 6 Luglio 2016 — 04:15

Mediagallery

Un nuovo arrivo nella famiglia del Livorno Beach Soccer. Si chiama Felice Fontana ed è l’ultimo acquisto della compagine livornese che impreziosisce così la già considerevole rosa con un elemento di esperienza e qualità. “Questo è il mio terzo anno di gioco nel beach soccer – il suo primo commento – Prima di essere contattato dai dirigenti del Livorno, ho giocato nell’Anxur Trenza, conquistando con loro un quarto e un sesto posto in campionato e realizzando nel complessivo quindici gol. Prima ho giocato anche ad undici, qualche anno in Promozione e Prima Categoria. In entrambi gli sport, il mio ruolo preferito è sull’esterno”.
Positivo è stato anche il primo impatto del giocatore con la squadra amaranto: “Sono stato accolto benissimo, sia dai giocatori che dal mister, non mi hanno davvero fatto mancare nulla, come se fossi a casa mia”. Fontana, dopo aver giocato una parte della gara contro la Lazio, ha convinto talmente tanto mister Lami da essere schierato addirittura titolare nella successiva partita contro la Lastrigiana, vinta poi dal Livorno ai calci di rigore. “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, ma ci può stare. Ora ovviamente l’obiettivo è pensare già alla prossima tappa, perché abbiamo sia le capacità che la volontà di fare grandi cose”.

Riproduzione riservata ©