“Bella Livorno Ovunque” arriva al Teatro Lux di Pisa
Il costo dei biglietti sarà ad offerta libera a partire da 10 euro da pagare direttamente a teatro e sarà possibile prenotare il proprio posto inviando un messaggio privato alla pagina Facebook "Luca Battistini" o scrivendo alla mail: [email protected]
Dopo il sold out di “Bella Livorno” al Teatro Goldoni, in collaborazione con ilThe Cage e Comune di Livorno, il progetto “Bella Livorno Ovunque” arriva al Teatro Lux di Pisa dove sul palco si alterneranno artisti pisani e livornesi per una serata di solidarietà: l’intero ricavato del concerto andrà a favore della popolazione alluvionata di Livorno.
Sul palco:
HELTER SHELTER (the acoustic Beatles cover band)
Trio CantaGallo
Streetlovers Quartet
Niki La Rosa Group
L’alluvione del 10 Settembre ha colpito duramente la città di Livorno ma da subito persone di ogni età e provenienza si sono rimboccate le maniche per ripulire la città dal fango e riportarla al suo splendore di sempre.
“Bella Livorno Ovunque” si terrà al Teatro Lux, teatro molto amato dai pisani che in occasione dell’alluvione hanno messo da parte le storiche inimicizie che la legano indissolubilmente a Livorno sostituendole con gesti di solidarietà e con vere e proprie spedizioni in aiuto della città e dei livornesi.
Il costo dei biglietti sarà ad offerta libera a partire da 10 euro da pagare direttamente a teatro e sarà possibile prenotare il proprio posto inviando un messaggio privato alla pagina Facebook “Luca Battistini” o scrivendo alla mail: [email protected]
L’intero ricavato delle vendite dei biglietti andrà in beneficenza a favore degli alluvionati e segnaliamo inoltre che è possibile donare fondi a offerta libera sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.