Black week da Cascoasi su abbigliamento, caschi e accessori
informazione pubblicitaria. In via Cimarosa 25 da sabato 8 a sabato 15 settembre, compresi, extra sconto -15% su abbigliamento primavera/estate 2018 e caschi collezione 2018! Extra sconto applicato sui prezzi già scontati!
Da sabato 8 settembre il negozio Cascoasi di Livorno, in via Cimarosa 25, lancia la black week: per una settimana un extra sconto -15% su abbigliamento primavera/estate 2018 e caschi collezione 2018! Extra sconto applicato sui prezzi già scontati! Fino ad esaurimento scorte. L’offerta è valida da sabato 8 a sabato 15 settembre, compresi, su un vastissimo assortimento di caschi, abbigliamento e accessori moto e scooter delle migliori marche. Tra i marchi trattati: NOLAN, X-LITE, GREX, AGV, ARAI, HJC, AIROH, GIVI, BLAUER, SPIDI, ALPINESTARS, MIDLAND, OJ, TUCANO URBANO, SUOMY, TCX e tantissimi altri. Inoltre, solo per questa settimana, per ogni acquisto superiore a € 100,00 borsello da gamba OJ in omaggio!
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.