Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bondi, risate in tv. Vince la puntata e passa. VIDEO

Lunedì 20 Marzo 2017 — 17:30

Il cabarettista labronico si è esibito accompagnato dal musicista Enrico Lucarelli. I due insieme formano la "G.B. Band"

Il comico Giovanni Bondi, insieme al musicista Enrico Lucarelli, ha vinto, sbaragliando la concorrenza degli altri comici, la puntata di “Eccezionale Veramente”, il talent show per cabarettisti italiani che va in onda ogni lunedì sera su La 7. Sul palco nei panni della GB Band (Bondi+Lucarelli) l’attore ha messo in campo una performance che non ha lasciato dubbi alla giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Riky Tognazzi-Simona Izzo e dal nostro Paolo Ruffini.
Un totale di 38 punti raccolti su un massimale di 40 a disposizione. Un punteggio che ha catapultato Bondi e Lucarelli in vetta alla classifica di puntata permettendo così alla GB Band di passare il turno approdando ai quarti di finale che andranno in onda nelle prossime settimane.
Bondi ha portato sul palcoscenico la parodia del “maestro unico” regalando risate e sorrisi a tutta la platea in studio e al pubblico a casa. Un primo giusto riconoscimento per il comico livornese che da anni imperversa nei teatri del territorio e che non molto tempo fa conquistò anche la ribalta di Zelig Off.
Clicca qui per vedere il VIDEO della performance della GB Band andata in onda lunedì 13 marzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.