Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Per Befana “caccia al tesoro” al Museo

Giovedì 28 Dicembre 2017 — 12:35

informazione pubblicitaria. Sabato 6 gennaio, ore 16 al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo in via Roma 234, l'iniziativa "Caccia al tesoro della Befana". INFO iscrizioni: 0586/266711 o mail a [email protected]

Toc – toc… chi è che bussa al Museo? Nientemeno che la Befana!!! E che ricco sacco che porta con sé, ma per poterlo aprire e ricevere i doni ci sono delle piccole prove da superare all’interno del Museo. Vogliamo provare a risolvere gli indovinelli e i giochi? Vi aspettiamo grandi e piccoli in un’avvincente gara a squadre per conquistare i doni della Befana. Saranno diverse le prove da superare: caccia alla lettera, la scatola misteriosa, trova l’intruso, caccia la scienza ecc…

Cosa portare: un telefono che possa scattare le foto.

Chi può partecipare: adulti e bambini. Possono partecipare squadre composte da un minimo di 2 ad un massimo di 5 componenti per squadra. Massimo 12 squadre complessive.Ogni squadra deve avere almeno un adulto ed un bambino tra 6-10 anni.

Costo: un adulto + un bambino 10 euro complessive. Per squadre di 5 componenti il costo è di 4 euro a partecipante.

Prenotazione obbligatori anticipata.

Informazioni e prenotazioni: Museo di storia naturale dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. Tel. 0586/266711. Oppure Coop Itinera mail a [email protected] inserendo numero telefonico nome dei componenti ed età dei bambini.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.