Cerca nel quotidiano:


Calcio a 5. Il Rotino conquista il trofeo Galbo

Venerdì 4 Novembre 2016 — 17:19

Mediagallery

Esordio stagionale col botto per la formazione #rotinoClub che conquista la 17esima edizione del Trofeo “Damiano Galbo” fascia Gold di calcio a 5, valevole quale Coppa Precampionato. A concludere lo stupendo percorso nella competizione, una finalissima al cardiopalma dove gli uomini di Manuel Mannucci hanno dovuto tirare fuori l’impossibile per uscirne vittoriosi.
Indubbiamente il match più sentito e più atteso, i ragazzi del Rotino vanno subito sotto di due gol per poi ribaltare nel corso dell’incontro con un risultato a favore per 5-2. Nel finale poi la Mediterranea si porterà a una sola lunghezza di distanza, forte di una grande prova di carattere e sarà decisiva l’opera di contenimento messa in atto da Mannucci ad assicurare la vittoria del titolo.
Risultato che porta il secondo trofeo Galbo in bacheca Rotino (già conquistato nella stagione 2012/13). Ennesima affermazione per un gruppo che macina risultati e obbiettivi, forte dello splendido spirito di coesione che lo accomuna.
Nota particolare per Dario Bettarini e la sua fantastica truppa, che ha reso la finale un match degno dell’occasione. Complimenti alla famiglia Galbo per l’opportunità dataci con l’opportunità di aver potuto partecipare con orgoglio.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]