Campionati Master. Bollati e Cecconi primi a Sabaudia
Ancora una volta gli alfieri del Tomei portano a casa risultati importanti dai Campionati Italiani Master di Sabaudia. Valter Bollati e Claudio Cecconi facevano parte dell’otto misto allestito per l’occasione dalla Canottieri Savoia di Napoli che si è aggiudicato il primo posto della Categoria Maser D. Una vittoria tutt’altro che scontata con l’equipaggio in sofferenza nelle prime palate per lo scarso assieme. Dopo il passaggio in terza posizione ai cinquecento metri, l’equipaggio ha saputo imprimere una progressione impressionante andando a vincere sul filo di lana contro l’ottima barca allestita dagli Ospedalieri Treviso. Valter Bollati ha addirittura arrotondato la propria prestazione nella due giorni di Sabaudia conquistando anche una prestigiosa medaglia di bronzo in una agguerrita finale del singolo master E dove, peraltro, si sono registrati tempi sorprendenti per gare master. In questa ottica buona anche la prova di Vittorio Pasqui che dopo essersi qualificato per la finale è giunto quinto nel singolo categoria master F.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.