Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cantando la storia della musica italiana per l’Aircs

Venerdì 27 Ottobre 2017 — 18:18

Sabato 28 ottobre al “Teatro Filicchi” piazza Lavagna (zonaospedale) l’Associazione Corale “TuttInMusica”, con la Sezione “I Mezzi Toni” gruppo formato da sette voci amatoriali soliste seguite e dirette dal direttore artistico maestro Noemi Pacini, presenterà le “3 D” spettacolo musicale che ha avuto il suo debutto a giugno 2017 presso il locale ASD il “Vinile” via L. Boccherini Livorno. “I Mezzi Toni” si esibiranno in una rassegna di canzoni per rendere omaggio alla memoria di tre dei più famosi cantautori italiani; Lucio Dalla, Pino Daniele e Fabrizio De André. Vi aspettiamo numerosi per vivere, ridere, cantare e trascorrere insieme una serata di musica e divertimento.
L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato della serata verrà devoluto in favore dell’Aircs “Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X