Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Carmelo Triglia rieletto segretario generale di Fnp-Cisl

Martedì 28 Febbraio 2017 — 18:02

Martedì 21 febbraio si è svolto il diciottesimo Congresso territoriale Fnp-Cisl di Livorno (Federazione Nazionale Pensionati), al “Grand Hotel Palazzo” di Livorno. Erano presenti 70 delegati di tutta la provincia, più 30 invitati. Il segretario uscente Carmelo Triglia ha enunciato la relazione che ha toccato numerosi punti: Politica Internazionale e locale, problemi sociali e organizzativi, con attenzione alle problematiche interne.
Hanno portato i saluti Lorenzo Bacci, Sindaco di Collesalvetti, Luca Lischi, in rappresentanza dell’Assessore al lavoro Cristina Grieco, Pietro Caruso, capogruppo in Comune per il PD, Marco Cannito, capogruppo in Comune per “Città Diversa”, Enrico Pedini per la SPI-CGIL, Roberto Vivaldi per la UILP-UIL. Al termine dei numerosi interventi è stato rieletto quale Segretario Generale, Carmelo Triglia e la Segreteria risulta formata da Roberta Pagni e Franco Parri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X