Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Casa? Ecco le tre proposte del mese di Baldasseroni Immobiliare

Martedì 28 Febbraio 2017 — 07:40

informazione pubblicitaria. INFO via Marradi 84/A: 0586 – 80.51.06, mail: [email protected]. Anche questo mese Baldasseroni Immobiliare presenta alcune valide opportunità per tre differenti categorie di clientela (Cliente Investitore, Cliente Giovane, Cliente Famiglia)

Cercate Casa a Livorno? Anche questo mese Baldasseroni Immobiliare presenta alcune valide opportunità per tre differenti categorie di clientela (in fondo all’articolo trovate le fotogallery). Abbiamo infatti selezionato tre offerte per tre diverse tipologie di Cliente: il Cliente Investitore che desidera tornare ad affacciarsi sul mercato immobiliare; il Cliente Giovane che vuole tornare a stare da solo; il Cliente Famiglia che cerca la casa comoda in zona tranquilla.

La prima delle nostre proposte è messa in vendita alla cifra di Euro 95.000 e come tutte le nostre proposte immobiliari ha un margine di trattabilità ridotto perché da sempre (e quindi da più di 20 anni) abbiamo creduto nella tesi di proporre solo immobili che ritenevamo giustamente quotati secondo l’andamento corrente del mercato. L’appartamento in questione è sicuramente ottimo per l’investimento, poiché collocato in una zona della città logisticamente molto valida, vicino alla stazione ferroviaria e agli svincoli stradali più importanti e certamente non lontano dal centro (Comune, Questura, Porto). Questo lo farà essere sicuramente apprezzato da tutti quegli inquilini che hanno un lavoro in centro o anche da quelli che lavorano fuori città e che quindi avranno grande facilità di spostamento. E’ situato ad un secondo piano e quindi facilmente raggiungibile da inquilini di ogni età ed è provvisto anche della seconda camerina, cosa che lo rende appetibile a tutta la grande fetta di mercato composta da persone separate con figli. Le spese condominiali bassissime non andranno a gravare sui costi dell’inquilino e le condizioni ottimali di manutenzione interna lo renderanno affittabile sin dal giorno del rogito senza ulteriori spese per il nuovo proprietario, che potrà così metterlo subito a reddito. La rendita ipotizzabile a nostro avviso è sicuramente superiore ai 5.000 Euro annui e quindi certamente interessante. Ulteriori informazioni potete trovarle cliccando qui.

La seconda proposta può essere molto interessante per un giovane che desiderasse comprarsi la sua prima casa. Oggi il mercato offre opportunità veramente valide sia per essere utilizzate come prima abitazione (bella, luminosa, come nuova) sia per essere considerate come validi investimenti per poi, negli anni futuri, essere rivendute per acquistare case più importanti e più “definitive” (termine odiato da noi Agenti Immobiliari!!). Questa è veramente carina e siamo sicuri che potrebbe incontrare i gusti della maggior parte del mercato dei giovani. Sembra nuova, funzionale, tutti gli spazi sono ottimizzati, facile da arredare, offre la comodità sia della stanzina armadi che di un comodo ripostiglio, bagno ampio con finestra, luminosa, con ascensore, in buon condominio e centralissima (a pochi passi da 4 Mori!). Perché pagare un canone di locazione quando, quasi con la stessa cifra, si può prendere un mutuo e comprarsi la prima casa, creandosi quindi una bella base di partenza per il futuro? Ecco il link per maggiori informazioni.

La terza proposta è molto interessante per la famiglia già formata; situata in una zona considerata fra le migliori della città per tranquillità, vicinanza al mare e facilità di parcheggio. Proponiamo infatti un ultimo piano in via Calatafimi, traversa di Via Montebello con grande parcheggio a disposizione dei residenti e ampio garage ad uso magazzino di proprietà e proprio sotto casa. Luminosissima, molto tranquilla e affacciata su un parco pubblico è a nostro avviso la casa ideale per famiglia. Circa 100 mq. composta da cucina abitabile con veranda, sala con balcone, due camere comode, piccolo studiolo, ampio bagno con finestra, viene proposta per Euro 180.000 leggermente trattabili. Un prezzo che permette un ulteriore piccolo investimento per personalizzare e ripristinare un appartamento che sicuramente sarà ampiamente rivalutato negli anni a venire. Ecco il link per consultare tutti i dettagli.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X