Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena con spettacolo al NTC in scena “La Proprietà Commutativa in 3Q”

Mercoledì 8 Febbraio 2017 — 16:43

Un altro appuntamento con le cene con spettacolo del Nuovo teatro delle Commedie. Dopo il grande successo dello scorso sabato con David Riondino che ha registrato il tutto esaurito sabato 11 febbraio il NTC propone la giovane compagnia Proprietà Commutativa in 3Q – Liberi esperimenti politici, preceduta dalla cena a buffet preparata dal catering TeLoCucinoIo di Rosa Zummo.

La Proprietà Commutativa nasce nel 2014, Alessandro Federico e Valentina Virando scelgono di seguire un’idea di teatro lontana dalle dinamiche convenzionali, di prendersi un tempo per provare, cercando di lavorare sulla verità delle relazioni che accadono e che dovrebbero accadere sulla scena con stupore e imprevisto, sempre vive e attuali. Un teatro che riporta l’attore al centro dell’atto creativo, un teatro povero di mezzi e ricco di immaginazione.
Spettacoli che non siano semplicemente prodotti ben confezionati da vendere ma che racchiudano in sé una vera e profonda esigenza di fare teatro. Un teatro sempre diverso, sempre nuovo ma mai uguale a se stesso. Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.

3Q – Liberi Esperimenti Politici debutta al Festival del Pigneto diretto da Roberto Valerio nel 2014, partecipa al Fringe Festival di Torino 2016 e sarà in cartellone al Teatro dell’Orologio di Roma nella prossima Stagione. Lo spettacolo narra del Signore e la Signora che non sanno cucinare ma hanno sempre fame.
Fortunatamente hanno, al loro servizio, tre chef: gli ultimi tre cuochi rimasti dopo che un’inspiegabile epidemia li ha sterminati tutti.
Una storia in cui la bramosia di potere diventa ossessione per il cibo, in cui gli affari si fanno a cena, in una voracità senza fine che mastica divora e riduce in scarto gli avanzi di quell’umanità che non si sottomette.

Per info www.nuovoteatrodellecommedie.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X