Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena con spettacolo al NTC. Guascone Teatro in “Nel nome mio”

Martedì 21 Marzo 2017 — 17:05

Nuovo appuntamento con le cene con spettacolo al NTC. Alle ore 20 cena preparata dal catering Telocucinoio di Rosa Zummo. Ore 22 Guascone Teatro in Nel Nome Mio.
Come è possibile che in epoche non globalizzate e prive di grandi mezzi di comunicazione, ovvero almeno 50 anni fa, alcuni uomini siano stati così unici, caratteristici e famosi da divenire AGGETTIVI, SOSTANTIVI o addirittura AVVERBI. Quanto era sadico il marchese DE SADE perchè il suo cognome esprimesse alla perfezione un concetto.
Cosi Chovin, Stakanov, La Palisse, Silhouette,Kafka e molti altri, quanto erano assoluti per farsi parola in uso in quasi tutto il mondo? E ovunque si trovino adesso, sono felici di questo destino oppure è una beffa che si protrae nella notte dei tempi? Per un clown e per un comico queste domande sono accattivanti e seducenti, aprono mondi ed orizzonti di follie, di risate, di contrasti ed innamoramenti. Lo spettacolo è un immersione scioccante in una dimensione onirica e lontana. Un´ora dove il gusto per le parole e la loro nascita si abbraccia ad una tecnica di immagini romantica e leggera. Un omaggio ad uomini che in qualche modo danzano sulle nostre inconsapevoli labbra .

 

Info 0586-18.64.087 – [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X