Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Con Cibasty.it a Livorno è sempre festa

Martedì 4 Ottobre 2016 — 07:20

informazione pubblicitaria. L’estate è ormai terminata ma la voglia di fare festa a Livorno non finisce mai. Cibasty.it è il portale che ti aiuta a creare l’evento perfetto. Inoltre offre agli esercenti della città l’opportunità di trovare nuovi clienti

E’ ormai arrivato l’autunno ma a Livorno la voglia di stare insieme e divertirsi non se ne va certo con la fine della stagione estiva. E allora, anche se piano piano si svuotano le cabine negli stabilimenti balneari, l’occasione per organizzare una bella cena non manca mai. Complice un clima ancora favorevole, i livornesi di tutte le età sono sempre pronti a fare festa. Come capita spesso però, mettere d’accordo tutti non è sempre facile e l’organizzazione di quella che doveva essere, ad esempio, una semplice “pizzata” può rivelarsi un incubo, perché al popolo livornese piace mangiare bene e spendere il giusto!
Ma ora in soccorso dei livornesi più festaioli c’è Cibasty, il portale che ti segue passo dopo passo nell’organizzazione dei tuoi eventi. Il servizio è completamente gratuito, basta registrarsi al sito www.cibasty.it, indicare le proprie esigenze in relazione alla cena, al compleanno o all’evento che si vuole organizzare e il gioco è fatto! Nel giro di pochi giorni, gli esercenti livornesi interessati alla richiesta faranno la loro offerta e a quel punto non resterà che scegliere l’offerta migliore!
Nel corso dell’estate, i livornesi hanno già dimostrato di aver apprezzato questo servizio dal momento che sono state inoltrate a Cibasty ben 200 richieste per l’organizzazione di cene, feste o compleanni, per un totale di circa 8000 coperti. Un servizio quindi che strizza l’occhio anche agli esercenti della città, perché offre loro un importante veicolo pubblicitario per l’acquisizione di potenziali clienti, aiutandoli a diffondere i piatti tipici della cucina labronica anche a clienti di altre città della Toscana.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X