Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I “Queen Rocks” live a Collesalvetti

Lunedì 29 Agosto 2022 — 00:06

Appuntamento lunedì 29 agosto alle 21,30 in piazza della Repubblica a Collesalvetti. Frontman del gruppo, Andrea Prestianni, eccezionale e talentoso performer che vanta una partecipazione all'edizione 2015 di X Factor

Chiude i battenti lunedì 29 agosto, con inizio alle ore 21,30, la stagione degli eventi estivi colligiani patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Collesalvetti.
Di scena il gruppo Queen Rocks, una delle più applaudite cover band dell’intramontabile gruppo di Freddy Mercury.
Scenario dello spettacolo, organizzato da Associazione Isabeau e dalla Scuola di musica Clara Schumann, sarà la centralissima piazza della Repubblica del comune colligiano.
Frontman del gruppo, Andrea Prestianni, eccezionale e talentoso performer che vanta una partecipazione all’edizione 2015 di X Factor.
Superfluo sottolineare che nella serata saranno eseguiti i brani più famosi del repertorio.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento di posti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X