Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Coachella”, ecco il nuovo singolo dei Major

Martedì 4 Dicembre 2018 — 15:55

“Coachella” è il nuovo singolo dei Major, la band pop-rock Livornese formata da Diego Pieri (voce), Giacomo Signorini (chitarra), Enrico Del Gratta (basso), Filippo Danesi (batteria) e Dario Garzelli (tastiere). Il brano sarà disponibile in tutti i digital stores a partire dal 6 dicembre e la release del videoclip ufficiale è fissata per la stessa data. Dopo una pausa, necessaria alla scrittura delle nuove canzoni, che faranno parte del prossimo disco in uscita nei primi mesi del 2019, i Major tornano con un singolo diverso dai precedenti, con sonorità più attuali e riconoscibili.

“Tornare sul mercato con un nuovo singolo è sempre una scommessa – afferma il frontman Diego Pieri – Ci siamo chiusi in studio per cercare di dar vita a qualcosa che ci rispecchiasse, è stato un processo molto lungo e impegnativo, ma alla fine siamo convinti che il lavoro pagherà e che i nostri fan saranno felici e soddisfatti di ascoltare il nuovo materiale in arrivo nel 2019”.
La band sta inoltre programmando l’attività live per la promozione del disco e presto arriveranno notizie relative in merito.

Per info: www.majorofficial.com oppure www.facebook.com/MajorOfficialPage

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X