Cerca nel quotidiano:


“Coloriamo la Pasqua” a Porta a Mare

informazione pubblicitaria. Domenica 25 marzo dalle ore 15 si aprirà un pomeriggio all'insegna di giochi, animazione, baby dance e tanta cioccolata. Durante il pomeriggio la proclamazione delle tre classi vincitrici del concorso

Giovedì 22 Marzo 2018 — 08:03

Mediagallery

In occasione della ricorrenza della Pasqua il Consorzio Porta a Mare ripropone la seconda edizione dell’iniziativa “Coloriamo la Pasqua”, già presentata lo scorso anno con un enorme successo. Domenica 25 marzo dalle ore 15 si aprirà un pomeriggio all’insegna di giochi, animazione, baby dance e tanta cioccolata!!! Nei locali adiacenti al negozio Kasanova la Tata Sandra de “Il Prullallegro” insegnerà a tutti i bambini come creare un cestino fatto con materiali semplici nel quale poter inserire gli ovetti pasquali. Inoltre due esperte animatrici saranno pronte ad intrattenere e coinvolgere tutti i bambini con divertenti giochi e tanta musica.
Durante il pomeriggio avverrà la proclamazione delle tre classi vincitrici del concorso “Coloriamo la Pasqua” che ha visto la partecipazione delle seguenti scuole: Scuola materna “Le giuggiole”, Scuola dell’infanzia “Anna Maria Rosa”, Scuola dell’infanzia “Il Flauto Magico”, Scuola dell’infanzia e primaria “S. Maria Maddalena”, Scuola dell’infanzia “Santo Spirito”, Scuole elementari “Carlo Bini”, Scuola dell’infanzia “D’Azeglio”. Questo concorso ha visto il coinvolgimento diretto delle classi partecipanti alle quali è stato consegnato un uovo di polistirolo con diametro circa 50 cm. che è stato personalizzato  scegliendo un tema ben preciso oppure una tecnica particolare. Le 34 uova sono in esposizione nei locali adiacenti il negozio Kasanova, dal 17 al 25 marzo, periodo utile per la votazione che potrà avvenire direttamente in loco esprimendo la propria preferenza utilizzando un’apposita urna. Le 3 uova che avranno ricevuto più voti si aggiudicheranno come premio del materiale didattico inerente l’ambito artistico. E’ possibile inoltre votare sulla pagina Facebook del Centro all’indirizzo/Porta-a-Mare-area-commerciale mettendo un “Mi piace” affinché l’uovo preferito diventi l’immagine di copertina della settimana di Pasqua della nostra pagina Facebook.  Ricordiamo che tutte le attività sono offerte dagli esercizi commerciali di Porta a Mare, la partecipazione è gratuita e si svolgeranno anche in caso di pioggia. Vi aspettiamo dunque domenica 25 marzo dalle ore 15.00 nella “nuova piazza da vivere” dell’area commerciale di Porta a Mare per festeggiare insieme la Pasqua.

Per maggiori informazioni:

Tel. 0586/888156

Patrizia Noce 347 6357063

www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©