Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Conferenza “Pisa 3D” alla Scuola Normale di Pisa, l’organizzatore è un livornese

Martedì 10 Ottobre 2017 — 17:24

Stefano Bertelli, livornese doc, classe 1974, è l’organizzatore della conferenza alla Scuola Normale di Pisa dal titolo “Pisa 3D” che si svolgerà sabato 21 ottobre dalle ore 9.30. Stefano avrà anche il ruolo di moderatore della conferenza.

La conferenza tratterà il vasto e affascinante mondo del 3D: dalla modellazione 3D all’architettura, alla realtà virtuale e alla stampa 3D.
All’evento saranno presenti come relatori alcuni dei nomi più prestigiosi nel campo della grafica 3D: Gennaro Esposito, Cristiano Rinaldi, Alessio Tommasetti, Tommaso Sanguigni, Luca Senesi, Niccolò Albertini e Andrea  Salvadori, Fabrizio Terranova e Giordano Muraglia, Massimo Gualandi, Massimo Gasperini e Carlo Longarini.

Stefano Bertelli è un 3D Artist, Photobasher e CG Instructor: completamente autodidatta, inizia la sua avventura nel mondo della Computer Grafica nel 1997 con vari software 3D nel 2005 inizia a dedicarsi anche al 2D iniziando le prime produzioni di mattepainting creando fondali anche per film come “2013”. Stefano ha collaborato per i primissimi games 3d su iphone come modellatore texturemaker e environments artist. Nel 2016 è diventato instruttore certificato 3D. Attualmente è impegnato in vari progetti tra cui modellatore per videogiochi e concept artsit per ADV.

L’evento è completamente gratuito ma per poter partecipare è assolutamente necessario iscriversi utilizzando la form presente in questa pagina.

Per maggiori informazioni: http://pisa3d.com/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X