Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Continua la tournée estiva dei Mayor Von Frinzius. Ecco dove trovarli

Sabato 29 Luglio 2017 — 16:47

Dopo il successo ottenuto a maggio grazie al debutto presso il teatro Goldoni, “Anacronistici, voi siete i miei occhi” è tornato a stupire il pubblico livornese con una tournée estiva che ha dato allo spettacolo del ventennale dei Mayor Von Frinzius un volto del tutto nuovo ed inaspettato.
Le due repliche, rappresentate ad Effetto Venezia e presso i Bagni Fiume, sono state entrambe uniche nel proprio genere e sono riuscite a colpire il cuore della città, malgrado lo spettacolo non fosse nella sua versione integrale.
Tra le mura della Fortezza Vecchia, dove livornesità ed arte diventano una cosa sola, gli attori hanno comunicato il turbinio di emozioni che questa compagnia regala loro giorno dopo giorno, trasmettendolo al pubblico stesso, pubblico che è stato coinvolto in scene dello spettacolo ed esercizi teatrali di vario genere.
Il prossimo appuntamento è il 2 agosto presso la festa del PD, dove i Mayor si esibiranno per l’ultima volta prima di un po’ di meritate vacanze.
Sicuri di voler mancare

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X