Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corso di fotografia con “Il Gabbiano”

Giovedì 16 Febbraio 2017 — 09:11

Ultimi giorni per le iscrizioni al “per Corso” di fotografia di base a cura del gruppo fotografico “Il Gabbiano” che si svolgerà  al Centro Sociale La Leccia, via Guadalajara, 1. Vi possono partecipare un massimo di 20 iscritti (vale l’ordine impegnativo di iscrizione).
Per le iscrizioni e informazioni: [email protected], cell. 339-43.99.514.

Il corso avrà inizio venerdì 3 marzo, alle ore 21.15. Le lezioni saranno effettuate in modo da impartire le prime lezioni teoriche di base cui seguirà la sperimentazione sul campo sotto la guida dei fotografi più esperti del Gruppo.

Il Gruppo fotografico “Il Gabbiano” è un’Associazione culturale nata nel 2010 a Livorno da un gruppo di appassionati, che mira a promuovere la cultura in genere e quella fotografica nello specifico.
 Il gruppo, associato alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) conta già numerosi appassionati, in prevalenza giovani, che collaborano a tutte le iniziative di comune accordo, organizzate dal gruppo stesso. La sede dell’associazione è presso il centro Sociale alla Leccia.
Ogni anno sono organizzati corsi di fotografia di base rivolti a tutti coloro che sono entrati da poco nel mondo della fotografia e che vogliono ampliare le proprie conoscenze fino ad arrivare ad avere un completo controllo della propria fotocamera, al fine di gestire con facilità ogni tipo di situazione “fotograficamente” interessante. L’attività del gruppo varia da mostre, ricerca sul territorio, concorsi fotografici nazionali e internazionali, partecipazione a gare locali, uscite fotografiche di gruppo, incontri con autori, scambi culturali con altri circoli, collaborazione ove richiesto con le strutture pubbliche.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.