Crestacci sul palco con “Sono solo sull’altalena”
Sabato 19 ottobre ore 21 30 al Nuovo Teatro delle Commedie replica staordinaria di Michele Crestacci in “Sono solo sull’altalena”.
Una riflessione, un flusso di coscienza del comico livornese che, con la sua consueta ironia affronta le problematiche che i quarantenni affrontano quotidianamente in un’ era in cui si è eternamente giovani. Una serata di cabaret in cui il comico livornese alternerà tra parti inedite e sketch dei vecchi spettacoli.
Nella sua carriera di attore Michele Crestacci si è diviso tra teatro e cinema. Per il grande schermo l’attore ha preso parte al film di Paolo Virzì “La prima cosa bella” nel 2010 e recente è la sua partecipazione al film “Short skin” di Duccio Chiarini, presentato alla scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia. Per il teatro Michele ha all’attivo vari spettacoli, tra i quali ricordiamo le tre pieces dedicate a tre grandi personaggi livornesi, il poeta Giorgio Caproni, l’artista Amedeo Modigliani, il calciatore Armando Picchi.
La rassegna comico d’autore continuerà con importanti nomi della scena locale e nazionale come David Riondino il 4 febbraio che porterà in scena celebri storie del Decamerone del Boccaccio, il duo tutto al femminile Beni Meacci con Ticket e tac il 25 febbraio e la livornesissima Paola Pasqui con Essenze d’assenza, e senza assenzio.
E’ consigliata la prenotazione.
Per info 05861864087 – [email protected]
prevendite www.nuovoteatrodellecommedie.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.