Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Crocino, ecco la nuova Variante. Bacci: “Grazie a tutti”

Giovedì 21 Luglio 2016 — 08:24

Definitivamente inaugurata la nuova viabilità a servizio del centro abitato del ‪Crocino‬, comprendente la ‪‎Variante‬, la nuova rotatoria ingresso lato nord e la bretella d’accesso per chi proviene da sud.
Ad annunciarlo con viva soddisfazione è il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci: “Come avevamo promesso in occasione dell’apertura del traffico a senso alternato all’inizio di giugno- scrive il primo cittadino sulla sua bacheca facebook – entro fine luglio avremmo aperto definitivamente la viabilità e oggi, 20 luglio, il sogno chiamato “Variante del Crocino” è divenuto finalmente realtà. Grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo: Comune, Provincia presente il Presidente Alessandro Franchi, e Regione, rappresentata per l’occasione dall’Assessore Vincenzo Ceccarelli. Grazie alla ditta Vanni, ai progettisti, ai responsabili dei lavori e ai pazienti e coriacei cittadini del Crocino che con noi non hanno mai smesso di crederci“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X