Cerca nel quotidiano:


Crocino, ecco la nuova Variante. Bacci: “Grazie a tutti”

Giovedì 21 Luglio 2016 — 08:24

Mediagallery

Definitivamente inaugurata la nuova viabilità a servizio del centro abitato del ‪Crocino‬, comprendente la ‪‎Variante‬, la nuova rotatoria ingresso lato nord e la bretella d’accesso per chi proviene da sud.
Ad annunciarlo con viva soddisfazione è il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci: “Come avevamo promesso in occasione dell’apertura del traffico a senso alternato all’inizio di giugno- scrive il primo cittadino sulla sua bacheca facebook – entro fine luglio avremmo aperto definitivamente la viabilità e oggi, 20 luglio, il sogno chiamato “Variante del Crocino” è divenuto finalmente realtà. Grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo: Comune, Provincia presente il Presidente Alessandro Franchi, e Regione, rappresentata per l’occasione dall’Assessore Vincenzo Ceccarelli. Grazie alla ditta Vanni, ai progettisti, ai responsabili dei lavori e ai pazienti e coriacei cittadini del Crocino che con noi non hanno mai smesso di crederci“.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Daniele

    Dopo 15 anni…direi…niente male

  2. # Emilio

    Ci vuole coraggio a dire ‘grazie a tutti’, dopo i disagi, i morti ed i grossissimi problemi di vivibilità che abbiamo dovuto sopportare. Evidentemente questi politici non hanno il pudore di chiedere scusa.

  3. # Mariangela Biagi

    Il problema è che c’è ancora qualcuno che si ostina a dargli il suo voto!!!!

  4. # Sandro

    Mariangela stai tranquilla: alle prossime elezioni comunali il Pd prenderà una sonora batosta. Puoi scommettere che vincerà il M5S: basterebbe andare a vedere qualche sondaggio per capire che l’esempio di Livorno, Parma, Roma e Torino sta portando nuovi scenari. Anche a Colle si stanno finalmente svegliando.

  5. # Loretta

    Speriamo che Sandro abbia ragione. Certi personaggi non devono più avere il seggiolone del comando.

  6. # Elia Colle

    Batosta? Ma se Bacci alle ultime amministrative ha preso più del 55% da solo!?!? Più degli altri due candidati messi insieme. La verità è che la maggior parte della gente di Colle è del Pd o comunque tendente a sinistra. Come Rosignano, Cecina ecc…
    I 5stelle a Colle è fantascienza.