Crocino, ecco la nuova Variante. Bacci: “Grazie a tutti”
Definitivamente inaugurata la nuova viabilità a servizio del centro abitato del Crocino, comprendente la Variante, la nuova rotatoria ingresso lato nord e la bretella d’accesso per chi proviene da sud.
Ad annunciarlo con viva soddisfazione è il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci: “Come avevamo promesso in occasione dell’apertura del traffico a senso alternato all’inizio di giugno- scrive il primo cittadino sulla sua bacheca facebook – entro fine luglio avremmo aperto definitivamente la viabilità e oggi, 20 luglio, il sogno chiamato “Variante del Crocino” è divenuto finalmente realtà. Grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo: Comune, Provincia presente il Presidente Alessandro Franchi, e Regione, rappresentata per l’occasione dall’Assessore Vincenzo Ceccarelli. Grazie alla ditta Vanni, ai progettisti, ai responsabili dei lavori e ai pazienti e coriacei cittadini del Crocino che con noi non hanno mai smesso di crederci“.
Dopo 15 anni…direi…niente male
Ci vuole coraggio a dire ‘grazie a tutti’, dopo i disagi, i morti ed i grossissimi problemi di vivibilità che abbiamo dovuto sopportare. Evidentemente questi politici non hanno il pudore di chiedere scusa.
Il problema è che c’è ancora qualcuno che si ostina a dargli il suo voto!!!!
Mariangela stai tranquilla: alle prossime elezioni comunali il Pd prenderà una sonora batosta. Puoi scommettere che vincerà il M5S: basterebbe andare a vedere qualche sondaggio per capire che l’esempio di Livorno, Parma, Roma e Torino sta portando nuovi scenari. Anche a Colle si stanno finalmente svegliando.
Speriamo che Sandro abbia ragione. Certi personaggi non devono più avere il seggiolone del comando.
Batosta? Ma se Bacci alle ultime amministrative ha preso più del 55% da solo!?!? Più degli altri due candidati messi insieme. La verità è che la maggior parte della gente di Colle è del Pd o comunque tendente a sinistra. Come Rosignano, Cecina ecc…
I 5stelle a Colle è fantascienza.