30mila euro di danni per rubare 20 euro
Ignoti, servendosi di un mezzo come "ariete", si sono introdotti all'interno del negozio Morreale in via dei Ramai provocando un danno di 30mila euro per rubare 20 euro in spiccioli da 1,2 e 5 centesimi. La titolare: "Siamo già tornati operativi, veniteci a trovare"
Lea Morreale, titolare dell’omonimo negozio di accessori per scuola e uffici in via dei Ramai al Picchianti, rivolge un messaggio alla clientela: “Siamo già tornati operativi, veniteci a trovare”. Quanto accaduto nella notte di sabato 17 giugno l’ha lasciata senza parole: qualcuno si è introdotto all’interno del locale provocando un danno di 30mila euro per rubare 20 euro in spiccioli da 1,2 e 5 centesimi. La titolare è stata avvisata domenica mattina dalla polizia che a sua volta era stata chiamata dal responsabile di una delle ditte lì vicino. In base a quanto ricostruito i ladri sono riusciti a entrare nel negozio servendosi di un mezzo, forse un’auto, per sfondare le vetrate di ingresso. La saracinesca posta subito dopo gli infissi nell’impatto si è inarcata creando un varco verso il basso così piccolo che il malvivente con tutta probabilità ha dovuto strisciare. Una volta dentro ha raggiunto la cassa, con dentro 20 euro in spiccioli, e l’ha portata via. Amareggiata è dir poco la signora Morreale: “Tutto ciò che è di valore lo portiamo sempre via con noi a chiusura. Questo furto è francamente inspiegabile. Ad ogni modo abbiamo e stiamo lavorando per sistemare tutto quanto e riaprire da subito”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.