Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A bordo di uno scooter rubato senza patente e con la droga addosso: denunciato

Sabato 15 Ottobre 2022 — 12:12

Il responsabile, tunisino classe 1978, è stato enunciato ai sensi art.73 dpr 309/90 (detenzione ai fini di spaccio), per resistenza a pubblico ufficiale e per irregolarità sul territorio nazionale

Nella serata di venerdì 14 ottobre nell’ambito della intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo da parte di questo ufficio prevenzione generale- che interessano in particolare  la zona del Buontalenti, le piazze della Repubblica, XX Settembre e piazza Attias, il personale delle volanti alle 22.30 circa in via Passaponti  è riuscito a fermare  un cittadino tunisino del ’78 che viaggiava a bordo di ciclomotore Kimco, completamente privo di patente di guida. Lo stesso, che aveva provato  a guadagnare la fuga non fermandosi all’invito  dei poliziotti, è stato raggiunto dagli agenti che hanno proceduto al controllo.
È stato contattato così il proprietario dello scooter, col quale essendo lo stesso risultato estraneo ai fatti, il personale si è accordato per la riconsegna del mezzo.
Il tunisino fermato, irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente, 4 cellulari nonché della somma di 1.555 euro  divisi in vario taglio ed è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per la trattazione degli atti. Lo stesso quindi è stato denunciato ai sensi art.73 dpr 309/90 (detenzione ai fini di spaccio), per resistenza a pubblico ufficiale e per irregolarità sul territorio nazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X