Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A bordo di uno scooter rubato senza targa: denunciata per ricettazione

Venerdì 19 Aprile 2024 — 10:32

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà una 43enne già nota alle forze dell’ordine poiché gravemente indiziata di ricettazione

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà una 43enne già nota alle forze dell’ordine poiché gravemente indiziata di ricettazione.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio in centro città, hanno individuato la donna a bordo di uno scooter senza targa.
Dopo averla fermata, i militari hanno accertato che il ciclomotore fosse oggetto di furto messo a segno in città qualche giorno fa e denunciato negli uffici della caserma dell’Arma di viale Fabbricotti.
Il ciclomotore è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario mentre la 43enne è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione. Sono in corso indagini per accertare come la donna sia entrata in possesso del mezzo.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.