Cerca nel quotidiano:


A casa quasi un chilo di droga: arrestato 20enne

A destare l’attenzione dei carabinieri è stata una segnalazione effettuata da una  società che effettua servizio di corriere

Lunedì 29 Marzo 2021 — 12:07

Mediagallery

I militari, all'interno dell'abitazione, hanno trovato 517 grammi di marijuana e 402 grammi di hashish e anche del materiale utile al confezionamento e alla conservazione della sostanza stupefacente

Nella mattinata di sabato 27 marzo, i carabinieri della stazione di Stagno, con il supporto del Nucleo Cinofili di Pisa San Rossore, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 20enne livornese.
Gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare, nell’ambito di un procedimento penale sotto la guida della procura della Repubblica di Livorno.
Hanno così rinvenuto 517 grammi di marijuana e 402 grammi di hashish. All’interno dell’abitazione i militari hanno trovato anche del materiale utile al confezionamento e alla conservazione della sostanza stupefacente. Espletate le formalità di rito, l’arrestato é stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Da sottolineare che a destare l’attenzione dei carabinieri è stata una segnalazione effettuata da una  società che effettua servizio di corriere.

Riproduzione riservata ©