A casa quasi un chilo di droga: arrestato 20enne
I militari, all'interno dell'abitazione, hanno trovato 517 grammi di marijuana e 402 grammi di hashish e anche del materiale utile al confezionamento e alla conservazione della sostanza stupefacente
A destare l’attenzione dei carabinieri è stata una segnalazione effettuata da una società che effettua servizio di corriere
Nella mattinata di sabato 27 marzo, i carabinieri della stazione di Stagno, con il supporto del Nucleo Cinofili di Pisa San Rossore, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 20enne livornese.
Gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare, nell’ambito di un procedimento penale sotto la guida della procura della Repubblica di Livorno.
Hanno così rinvenuto 517 grammi di marijuana e 402 grammi di hashish. All’interno dell’abitazione i militari hanno trovato anche del materiale utile al confezionamento e alla conservazione della sostanza stupefacente. Espletate le formalità di rito, l’arrestato é stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Da sottolineare che a destare l’attenzione dei carabinieri è stata una segnalazione effettuata da una società che effettua servizio di corriere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.