Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A firmare in caserma con lo scooter rubato: denunciati

Giovedì 28 Marzo 2019 — 11:12

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione mentre il mezzo a due ruote è stato restituito al legittimo proprietario

Si sono recati a firmare in caserma con uno scooter rubato. Sono stati così denunciati con l’accusa di ricettazione due giovani, un uomo di origine tunisina e una donna livornese, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, sorpresi nella mattinata di lunedì 25 marzo mentre avevano parcheggiato il motorino a poche centinaia di metri dal presidio dell’Arma.
I militari insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno deciso di approfondire il controllo del mezzo mediante l’abbinamento della targa con il telaio rilevando che lo scooter era stato segnalato come rubato lo scorso 2 marzo. Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione mentre il mezzo a due ruote è stato restituito al legittimo proprietario.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.