Cerca nel quotidiano:


A fuoco carrozzeria: due intossicati lievi

Il rogo ha interessato il forno di verniciatura e l'autovettura che si trovava al suo interno. La squadra si è portata sul posto con due mezzi antincendio (autopompa ed autobotte) e ha effettuato le opere di bonifica

Giovedì 12 Marzo 2020 — 18:01

Mediagallery

Due persone sono state portate al pronto soccorso rispettivamente da un'ambulanza della Misericordia di Livorno e da una della Svs a causa di una lieve intossicazione dovuta ai fumi sprigionati dalle fiamme

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 17 di giovedì 12 marzo in Borgo Cappuccini, a seguito di un incendio che si è sviluppato in una carrozzeria.
Il rogo ha interessato il forno di verniciatura e l’autovettura che si trovava al suo interno. La squadra si è portata sul posto con due mezzi antincendio (autopompa ed autobotte) e ha effettuato le opere di bonifica. L’intervento della squadra dei vigili del fuoco ha consentito di poter confinare l’incendio al solo forno e al relativo locale. Sul luogo dell’incidente anche la polizia di Stato con due pattuglie e la polizia municipale. Le forze dell’ordine hanno da prima disperso un gruppo di curiosi che si era assiepato sul marciapiede opposto e contemporaneamente ha chiuso il tratto di strada interessato, evitando il transito dei veicoli, per consentire ai vigili del fuoco di poter lavorare al meglio allo spegnimento dell’incendio.
Due persone sono state portate al pronto soccorso rispettivamente da un’ambulanza della Misericordia di Livorno e da una della Svs a causa di una lieve intossicazione dovuta ai fumi sprigionati dalle fiamme.

Riproduzione riservata ©