Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A fuoco due scooter nella notte

Lunedì 24 Gennaio 2022 — 11:23

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in pochi minuti. Completamente carbonizzato uno dei due di cui rimangono, sull'asfalto, soltanto alcuni resti. Danneggiato seriamente invece un secondo motorino

Sono andati a fuoco due scooter nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio in piazza della Vittoria, a due passi dall’ingresso secondario della chiesa di Santa Maria del Soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in pochi minuti. Completamente carbonizzato uno dei due di cui rimangono, sull’asfalto, soltanto alcuni resti. Danneggiato seriamente invece un altro motorino che è stato interessato dalle fiamme.
Come si vede dalle foto in pagina il secondo ciclomotore ha riportato alcuni danni alla carrozzeria, al parafango anteriore e al parabrezza, accartocciato su se stesso a causa del forte calore che si è sprigionato nell’incendio. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno generato le fiamme.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.