Agenti sedano una lite, poi vengono aggrediti
Denunciati per resistenza a pubblico ufficiale un etiope di 27 e un marocchino di 39 anni. Entrambi si sono rivoltati contro gli agenti che cercavano di riappacificarli
Prima sedano una lite, poi vengono aggrediti. E’ quanto è successo a due agenti delle volanti in seguito ad un intervento effettuato alle 2, nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio, in piazza della Repubblica. Gli operatori della questura erano infatti intervenuti dopo che alcuni cittadini avevano contattato il 113 per segnalare un violento litigio che si stava sviluppando per strada tra due stranieri.
Nel tentativo di dividere e di riappacificare le parti i poliziotti della volante sono stati aggrediti dagli stessi. Si tratta di un etiope di 27 anni e di un marocchino di 39. Entrambi sono stati accompagnati in questura dove, in seguito ai riti di identificazione, sono stati indagati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.