Aggredito in strada e derubato di 6mila euro
Secondo quanto riferito dalla vittima, gli sarebbe stato sottratto un borsello contenente 6mila euro in contanti, denaro che – a quanto pare – rappresentava il frutto dei suoi risparmi da lavoro come badante. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica e risalire ai responsabili
Serata di violenza quella di ieri, quando un uomo di nazionalità peruviana è stato aggredito e derubato mentre camminava per strada. Secondo quanto riferito dalla vittima, gli sarebbe stato sottratto un borsello contenente 6mila euro in contanti, denaro che – a quanto pare – rappresentava il frutto dei suoi risparmi da lavoro come badante.
L’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato improvvisamente da uno o più individui che, dopo averlo spintonato e aggredito, si sono dati alla fuga con il borsello. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica e risalire ai responsabili.
Ancora da chiarire anche il motivo per cui l’uomo portasse con sé una somma così elevata in contanti. Le indagini sono in corso e sarà fondamentale la raccolta di eventuali testimonianze o immagini di videosorveglianza della zona.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.