Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla guida senza patente con a bordo attrezzi per lo scasso

Mercoledì 17 Novembre 2021 — 12:46

Nei guai due stranieri, di etnia rom, di 20 e 23 anni trovati a bordo di un'auto in via Firenze in possesso di un cacciavite, una catena d'oro con medaglia ed un orologio a cipolla di cui non hanno saputo indicare la provenienza

Intervento della volante della polizia nella serata di martedì 16 novembre i cui agenti in pattuglia, su iniziativa, hanno eseguito un controllo di un’auto sospetta trovata in via Firenze. A bordo del mezzo a quattro ruote due persone di etnia rom, successivamente identificati per M.M. del 2001 e A. A. del 1998, i quali nascondevano sotto al sedile del conducente un cacciavite che è stato sequestrato dai poliziotti.
I due sono stati accompagnati in questura dove sono stati foto-segnalati e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per l’avvio dell’iter di espulsione.
Uno dei due, il più giovane, è stato anche indagato in stato di libertà per guida senza patente reiterata e porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. In seguito delle perquisizioni personali, sono stati sequestrati oggetti preziosi (una catenina in oro con medaglia ed un orologio a cipolla) dei quali non sapevano indicarne la provenienza. Pertanto i due stranieri sono stati anche denunciati in stato di libertà per ricettazione in concorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X