Alla guida ubriaco e con un coltello: denunciato un 27enne
Il responsabile è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere ai sensi della legge sulle armi nonché per guida in stato di ebbrezza e contestuale sanzione amministrativa per aver guidato con patente ritirata
I carabinieri della Stazione di Rosignano Marittimo, nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo del territorio disposte dal Comando Provinciale di Livorno, hanno denunciato un 27enne residente a Rosignano Solvay.
I militari lo hanno fermato durante un servizio di pattuglia e sottoposto a controllo di polizia, durante il quale è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 25 centimetri. Costituendo un’arma di cui è vietato il porto, il coltello è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’AG.
Inoltre, il giovane mostrava un atteggiamento che ha insospettito i carabinieri e visto che si trovava alla guida di un’auto, è stato sottoposto ad accertamento con etilometro. Il risultato ha documentato che il giovane si era messo alla guida con un tasso alcolemico quasi cinque volte sopra il limite e che stava guidando senza patente, peraltro già a lui revocata dallo scorso febbraio per reiterate violazioni al Codice della Strada. Così è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere ai sensi della legge sulle armi nonché per guida in stato di ebbrezza e contestuale sanzione amministrativa per aver guidato con patente ritirata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.