Cerca nel quotidiano:


Antignano, tamponamento a catena: sei feriti

Tamponata un'auto della polizia municipale che si era soffermata per far attraversare una madre con due bambini. Sul posto la Misericordia di Antignano e i carabinieri

Lunedì 2 Agosto 2021 — 08:14

Mediagallery

Tamponamento a catena nel tardo pomeriggio di domenica 1 agosto sul viale di Antignano quando, intorno alle 19, si è registrato l’ennesimo incidente sul lungomare livornese, questa volta a pochi metri di distanza dal moletto di Antignano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad essere tamponata è stata un’auto della polizia municipale che si era soffermata per far attraversare una madre con due bambini, di cui uno nel passeggino. Da dietro, un’altra autovettura che non ha fatto in tempo a frenare, avrebbe colpito così il retro dell’automobile di servizio della municipale.
Sul posto si sono portate tre ambulanze della Misericordia di Antignano e i carabinieri ai quali spetterà di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I feriti (in tutto sei le persone vistiate e assistite dai sanitari) hanno riportato, per fortuna, soltanto lievi traumi.

Riproduzione riservata ©