Antignano, tamponamento a catena: sei feriti
Tamponata un'auto della polizia municipale che si era soffermata per far attraversare una madre con due bambini. Sul posto la Misericordia di Antignano e i carabinieri
Tamponamento a catena nel tardo pomeriggio di domenica 1 agosto sul viale di Antignano quando, intorno alle 19, si è registrato l’ennesimo incidente sul lungomare livornese, questa volta a pochi metri di distanza dal moletto di Antignano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad essere tamponata è stata un’auto della polizia municipale che si era soffermata per far attraversare una madre con due bambini, di cui uno nel passeggino. Da dietro, un’altra autovettura che non ha fatto in tempo a frenare, avrebbe colpito così il retro dell’automobile di servizio della municipale.
Sul posto si sono portate tre ambulanze della Misericordia di Antignano e i carabinieri ai quali spetterà di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I feriti (in tutto sei le persone vistiate e assistite dai sanitari) hanno riportato, per fortuna, soltanto lievi traumi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.