Aperti nella notte molti scooter parcheggiati in via del Vecchio Lazzeretto
Una giacca ritrovata a terra la mattina del 21 maggio
Selle aperte, bauletti aperti e tutto quello che vi era dentro rubato o gettato nei campi intorno e per strada. E' quanto accaduto in via del Vecchio Lazzeretto e a raccontarlo è una mamma: "Speriamo che questo articolo possa servire per avere più pattuglie in zona"
Selle aperte, bauletti aperti e tutto quello che vi era dentro rubato o gettato nei campi intorno e per strada. E’ quanto accaduto nella notte tra il 20 e 21 maggio in via del Vecchio Lazzeretto e a raccontarlo è una mamma. “All’uscita del locale mio figlio e molti altri ragazzi hanno trovato i loro scooter aperti e in alcuni casi sfregiati perché la pelle di alcune selle è stata trovata incisa. Non so dire di preciso quanti esattamente siano stati gli scooter presi di mira, mio figlio mi ha parlato di tanti. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se all’uscita i ragazzi avessero assistito al furto o sfregio. La foto che invio è quello che ho trovato stamattina (21 maggio, ndr). A mio figlio hanno rubato casco, cuffie airpods, poi trovate grazie alla geolocalizzazione all’interno di un casco gettato nei campi, e un piumino. Speriamo che questo articolo possa servire per avere più pattuglie in zona”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.