Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Armato di pistola rapina la profumeria

Domenica 3 Luglio 2016 — 10:42

Gli è bastato mostrare la pistola che teneva inserita nella cintura sotto l’addome per spaventare l’unica commessa di turno alle 14,35 di sabato 2 luglio e uscire così con 1300 euro in contanti.
L’uomo, che ha minacciato la dipendente della profumeria “La Gardenia” in via Ricasoli, ha parlato in italiano senza particolari inflessioni dialettali. Il malvivente, che è entrato a volto scoperto, ha approfittato così dell’orario in cui moltissimi livornesi erano al mare e il centro città era praticamente vuoto per introdursi all’interno del negozio di cosmetica e profumi e rapinarlo dell’incasso della mattina: circa 1300 euro con cui il bandito è riuscito a scappare a piedi e facendo perdere le tracce in men che non si dica.
La commessa, spaventata, una volta uscito il rapinatore dal negozio non ha esitato a telefonare al 113. Sul posto una pattuglia della polizia che però al suo arrivo non è riuscita a rintracciare il responsabile del gesto criminale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X