Arrestata per furto e resistenza al bar
Arrestata per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale al bar Il Tramezzino una donna di 36 anni. Il titolare: "Ringrazio i carabinieri per la tempestività e professionalità"
Arrestata in flagranza una dominicana di 36 anni, di cittadinanza italiana, per il reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale commesso nella serata del 20 gennaio al bar Il Tramezzino di viale Ippolito Nievo. “Ringrazio i carabinieri per la tempestività e professionalità” dice il titolare Francesco Orsini raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it. La donna, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si era introdotta nello spogliatoio riservato al personale (secondo recente giurisprudenza lo spogliatoio è assimilabile a dimora privata, per questo furto “aggravato”). I militari giunti sul posto sono riusciti a bloccarla e nel corso della perquisizione è stata rinvenuta la refurtiva, circa 90 euro. La donna, ai domiciliari, ha opposto resistenza nei confronti dei carabinieri scalciando e tirando pugni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.