Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arrestata per furto e resistenza al bar

Martedì 21 Gennaio 2020 — 15:19

Arrestata per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale al bar Il Tramezzino una donna di 36 anni. Il titolare: "Ringrazio i carabinieri per la tempestività e professionalità"

Arrestata in flagranza una dominicana di 36 anni, di cittadinanza italiana, per il reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale commesso nella serata del 20 gennaio al bar Il Tramezzino di viale Ippolito Nievo. “Ringrazio i carabinieri per la tempestività e professionalità” dice il titolare Francesco Orsini raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it. La donna, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si era introdotta nello spogliatoio riservato al personale (secondo recente giurisprudenza lo spogliatoio è assimilabile a dimora privata, per questo furto “aggravato”). I militari giunti sul posto sono riusciti a bloccarla e nel corso della perquisizione è stata rinvenuta la refurtiva, circa 90 euro. La donna, ai domiciliari, ha opposto resistenza nei confronti dei carabinieri scalciando e tirando pugni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X