Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arrestato 36enne ricercato: in carcere

Giovedì 26 Ottobre 2017 — 14:32

Il 36enne marocchino dovrà scontare la pena di 2 anni, 9 mesi e un giorno di reclusione, oltre al pagamento della multa di 8.500 euro

Nella serata mercoledì 25 ottobre, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Livorno hanno arrestato Jarmouni Fouzi, 36enne, cittadino marocchino, in Italia senza fissa dimora, perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze, a seguito di sentenza di condanna passata in giudicato.
Già conosciuto perché arrestato nell’agosto del 2013 per traffico di sostanze stupefacenti, i militari da tempo si erano messi sulle tracce del giovane magrebino monitorando i luoghi da lui frequentati. Senza fissa dimora, ma gravitante in città, l’attenzione dei carabinieri, in particolare, è stata rivolta alle abitazioni dove Fouzi in passato era stato stato ospitato. Proprio mentre si apprestava a raggiungere la casa di un connazionale nelle vicinanze di corso Amedeo, il ricercato è stato localizzato e catturato dai militari dell’Arma.
Accompagnato in carcere alle “Sughere”, il 36enne marocchino dovrà scontare la pena di 2 anni, 9 mesi e un giorno di reclusione, oltre al pagamento della multa di 8.500 euro.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X