Arrestato dalla polizia, era ricercato
Nella seconda foto il vice questore dirigente della squadra Volanti Francesco Falciola
Dopo aver avuto notizia dei suoi spostamenti, oggi una delle volanti dirette dal vice questore Francesco Falciola lo ha arrestato eseguendo la misura della custodia cautelare in carcere. Inoltre trovandolo in possesso di cocaina i poliziotti lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio
Il servizio di vigilanza del territorio svolto h24 dalla polizia ha portato nel pomeriggio del 28 agosto ad arrestare un tunisino nei confronti del quale l’autorità giudiziaria aveva disposto la misura cautelare in carcere, quale aggravamento della misura cautelare del divieto nel comune di Livorno. Dopo aver avuto notizia dei suoi spostamenti, oggi 28 agosto una delle volanti dirette dal vice questore Francesco Falciola lo ha aspettato nei pressi dello studio del suo avvocato dove l’uomo si stava dirigendo e lo ha arrestato eseguendo la misura della custodia cautelare in carcere. Inoltre trovandolo in possesso di cocaina i poliziotti lo hanno denunciato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Il 27 luglio scorso lo straniero era stato intercettato a bordo di uno scooter rubato ed era stato arrestato per ricettazione e detenzione di stupefacenti (hashish e cocaina) a fini di spaccio. A seguito dell’arresto l’autorità giudiziaria nel convalidare l’arresto aveva emesso la misura cautelare divieto di dimora nel comune di Livorno. Quattro giorni dopo, il 1 agosto, durante il pattugliamento del centro l’uomo è stato però sorpreso a Livorno in piazza Guerrazzi. Fermato e individuato, la persona viene identificata nel tunisino arrestato il 27 luglio. La polizia informa dell’accaduto l’autorità giudiziaria che aggrava l’ordinanza: dalla misura cautelare del divieto di dimora alla misura cautelare in carcere. Si arriva ad oggi quando gli agenti di Falciola acquisiscono la notizia che li porta a rintracciare il soggetto che era tornato in città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.