Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arriva al Penny con un motorino rubato, poi il furto di asciugacapelli: arrestato

Venerdì 4 Febbraio 2022 — 15:58

Il 25enne, una volta espletate le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori determinazioni dell’autorità giudiziaria

Nel pomeriggio di giovedì 3 febbraio i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato un 25enne nordafricano, già conosciuto alle forze dell’ordine.
Il giovane, in giro per Livorno a bordo di un motorino rubato, immediatamente restituito all’avente diritto, si è introdotto all’interno del Penny Market di via Mastacchi dove, dopo aver spaccato scatole e sigilli di garanzia di due asciugacapelli, ha tentato di impossessarsene e di scappare dall’esercizio.
La tempestività d’intervento degli uomini dell’Arma, una volta informati dal personale del Penny Market, ha consentito l’esito positivo e la giusta conclusione dell’intervento.
Il 25enne, una volta espletate le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori determinazioni dell’autorità giudiziaria.
All’arresto per il furto si è aggiunta la denuncia per ricettazione, a causa del possesso del motorino rubato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X