Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atti sessuali con le sue due nipotine: arrestato 46enne

Venerdì 15 Aprile 2022 — 14:19

Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile e all’esito dell’iter processuale è arrivata, per l’uomo, riconosciuto parzialmente incapace di intendere e di volere, la condanna definitiva alla pena di 2 anni e mesi 8 di reclusione

Aveva costretto la sua nipotina da quando la piccola aveva 6 anni e fino agli 11 a subire atti sessuali, consistiti in toccamenti delle “parti intime”. Il tutto accadeva mentre la piccola era in camera dello zio, con i genitori che, ignari di quanto accadeva, erano tranquilli in casa, pensando che la loro figlia giocasse con lui al computer.

La bambina, nel corso degli anni, crescendo, aveva cercato di evitare tali comportamenti ed aveva iniziato a non andare più in camera dello zio, ma quando – ormai diciassettenne – ha notato che l’uomo aveva iniziato ad avere gli stessi atteggiamenti con la sua sorellina più piccola (11 anni), ha raccontato tutto a degli amici e ad un’insegnante, quindi è stata opportunamente attivata la polizia.

Le indagini furono prontamente avviate dalla squadra mobile e all’esito dell’iter processuale è arrivata, per l’uomo, riconosciuto parzialmente incapace di intendere e di volere, la condanna definitiva alla pena di 2 anni e mesi 8 di reclusione. L’uomo è stato immediatamente rintracciato ed arrestato dai poliziotti della squadra mobile livornese, diretta da Giuseppe Lo Deserto, e condotto nel carcere “Le Sughere”. Ulteriori elementi legati all’indagine, rendono noto dalla questura, non possono essere divulgati a tutela delle vittime del reato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X