Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Attrezzi da scasso nascosti in auto dentro un calzino

Venerdì 2 Agosto 2019 — 09:45

Pedinate dalla squadra mobile fino a Barriera Margherita e poi fermate due donne di nazionalità croata senza fissa dimora: una di loro era latitante

Fermate con attrezzi da scasso nascosti in auto all’interno di un calzino. Il tutto è stato scoperto, dopo un breve pedinamento terminato in piazza Barriera Garibaldi (zona Guglia, nella foto), dagli agenti della squadra mobile diretta da Valentina Crispi.
I poliziotti hanno fermato due donne di nazionalità croata senza fissa dimora che, una volta davanti al personale della questura, non hanno saputo dare spiegazioni precise sul motivo per cui si trovassero nella nostra città. Si tratta di due donne di 28 e 31 anni di cui una latitante, e quindi ricercata dalla polizia, che dovrà scontare 6 anni, 8 mesi e 18 giorni di prigione una volta trasferita nel carcere fiorentino di Sollicciano.
La donna era finita nei guai per aver commesso reati contro il patrimonio e dopo essere stata condannata dal tribunale di Mantova. Entrambe sono state dunque denunciate dalla Mobile livornese per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. In più è stato imposto dal questore il divieto di ritorno a Livorno per tre anni. Come se non bastasse la conducente della vettura è risultata essere senza patente e assicurazione. Per questo motivo ha ricevuto anche una sanzione amministrativa pari a seimila euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X