Auto finisce nel fosso all’alba: tre feriti
Un'auto è finita in un fosso sulla via Emilia, al bivio con Santa Luce e Pomaia intorno alle 5 del mattino di domenica 15 ottobre. L'incidente ha visto coinvolta una sola macchina e tre feriti che erano a bordo della stessa
Un’auto è finita in un fosso sulla via Emilia, al bivio con Santa Luce e Pomaia intorno alle 5 del mattino di domenica 15 ottobre. L’incidente ha visto coinvolta una sola macchina e tre feriti che erano a bordo della stessa. Sul posto è intervenuta la Misericordia del Gabbro, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano arrivata con medico a bordo e un’altra, della stessa associazione, senza medico a bordo. Un ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Livorno mentre gli altri due al pronto soccorso di Cecina.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.