Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto investe pedone in viale Petrarca: codice rosso

Martedì 23 Aprile 2024 — 23:41

Un'auto ha colpito violentemente un pedone in viale Petrarca, all'altezza del semaforo davanti all'Esselunga, intorno alle 22 di martedì 23 aprile. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso in shock room dai volontari della Svs intervenuti con il medico da via San Giovanni. Sotto shock la donna al volante dell'auto.

Un’auto ha investito un pedone in viale Petrarca, all’altezza del semaforo davanti all’Esselunga, intorno alle 22 di martedì 23 aprile. L’uomo ferito, un sudamericano di circa 65 anni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso da un’ambulanza della Svs con medico a bordo intervenuta da via San Giovanni. Il paziente, arrivato all’ospedale in codice rosso, ha riportato un grave trauma cranico.
Le sue condizioni hanno destato non poche preoccupazioni ai primi soccorritori che hanno allertato così la shock room del pronto soccorso. Sotto shock la donna al volante dell’auto, soccorsa anch’essa dai volontari della Svs. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente e raccogliere tutte le informazioni utili per poter far luce sul sinistro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X