Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto investe pedone sulle strisce

Giovedì 8 Febbraio 2018 — 11:09

Un’auto ha investito un anziano di 91 anni, sulle strisce pedonali intorno alle 9 in via Marrardi all’intersezione con via Roma e piazza Attias. Insieme al ferito anche un’altra persona che alla vista della scena si è sentito male ed è stato soccorso per il suo stato di shock. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Misericordia di via Verdi e una della Svs da via San Giovanni.
La conducente dell’auto si è subito fermata per prestare i primi soccorsi chiamando il 118 che ha inviato sul posto le ambulanze. Traffico rallentato per alcuni minuti, il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso. Il pedone investito è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X