Cerca nel quotidiano:


Auto ribaltata all’alba: lievemente ferito un 35enne

Alla guida del mezzo un uomo di 35 anni, tunisino, che è stato soccorso da un'ambulanza della Svs. Il conducente, dopo le cure ricevute sul posto, ha rifiutato l'accompagnamento in ospedale

Venerdì 5 Novembre 2021 — 09:21

Mediagallery

Un’auto si è ribaltata su di un fianco intorno alle 5,30 del mattino di venerdì 5 novembre in via Donnini. Alla guida del mezzo un uomo di 35 anni, tunisino, che è stato soccorso da un’ambulanza della Svs sopraggiunta sul posto in pochi minuti in seguito alla telefonata fatta al 112 per richiedere l’intervento di pronto soccorso. Sul luogo del sinistro stradale si sono portati anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e gli agenti della polizia a bordo di una volante.
Lo straniero, dopo le prime cure ricevute sul posto da parte dei soccorritori, ha rifiutato l’accompagnamento al pronto soccorso in ambulanza. Ancora da far luce sulla dinamica dello schianto ma, sembrerebbe da una prima ricostruzione effettuata anche grazie al racconto del conducente, che chi era alla guida abbia fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo.

Riproduzione riservata ©